I tuoi risultati di ricerca

Tourist è voglia di Vacanza

Pubblicato da Erman De Arcangelis sopra 13 Marzo 2022
0

TOURIST – il nuovo servizio di consulenza che offre ai clienti che intendono trascorrere un breve periodo turistico nella zona di

Fondi – Lenola – Monte San Biagio – Sperlonga, soluzioni garantite di appartamenti arredati

ed accessoriati che rispettino standard ottimali per esigenze turistiche.  

Un nuovo servizio dedicato all’ospitalità e la promozione

di un territorio bellissimo, tra mare, lago e monti tutto da scoprire.

Come funziona? Semplicissimo!

SEI PROPRIETARIO? consultaci per avere tute le informazioni sulle locazioni brevi

hai un immobile o una parte di esso che vorresti destinare a questo tipo di utilizzo?

Preparalo con i giusti accorgimenti e CONTATTACI QUANTO PRIMA

dal 1 Maggio sul nostro sito www.dearcangelisimmobiliare.it e in AGENZIA

il nuovo servizio dedicato ai Turisti!

 

Prepara il tuo appartamento prima dell’arrivo dei tuoi ospiti – CONSIGLI UTILI

Consigli utili su come rendere il tuo appartamento accogliente e funzionale per i tuoi ospiti.

Pulizia, manutenzione e dotazioni dell’appartamento

È sempre importante mantenere la tua casa in ottime condizioni: con un arredo semplice moderno, curato e funzionale, pulito e ben mantenuto.

Un appartamento pulito e ben mantenuto riduce sensibilmente il rischio di eventuali lamentele e aumenta invece le possibilità che il tuo ospite lo racomandi anche ad amici e parenti al suo ritorno.

L’appartamento necessiterà sempre di una pulizia generale all’inizio di ogni soggiorno e di controlli di manutenzione periodici per assicurare che tutto sia ben funzionante prima dell’arrivo degli ospiti (frigo, congelatore, lavatrice e lavastoviglie, televisore, sanitari, dell’impianto di riscaldamento/condizionatore e qualsiasi altro dispositivo presente all’interno dell’appartamento). Assicurati che anche le aree esterne siano pulite e ben mantenute (parcheggio, portico, giardino, piscina, etc.).

L’ospite sarà piacevolmente colpito anche dalle dotazioni base dell’appartamento e da piccoli comfort aggiuntivi.

Lascia in casa alcuni prodotti base per la pulizia delle superfici, vetro, e servizi igienici e di prima necessità: sapone per le mani, detersivo per i piatti e per i pavimenti, sgrassatore universale, carta igienica, kit per la raccolta differenziata, cassetta del pronto soccorso etc.

Lascia inoltre una piccola cassetta per gli attrezzi, un set di pile da poter utilizzare all’occorrenza, il cambio delle lampadine più importanti e/o doppie prese.

Assicurati che in casa ci siano le attrezzature necessari per cucinare (padelle, pentole, teglie e stoviglie) e che il numero di posate, piatti e bicchieri sia più che sufficiente per il numero di ospiti in arrivo.

Prima del suo arrivo, rifornisci la dispensa con alcuni prodotti alimentari essenziali come acqua, caffè, zucchero, sale, saranno ben accetti dagli ospiti.

Recupera, magari presso la tua pro loco Depliant e cartine della tua città o zona da lasciare nell’appartamento per la consultazione degli ospiti. Potranno consultarla e scegliere come trascorrere al meglio la loro permanenza.

E non dimenticare magari una breve lettera di benvenuto con suggerimenti e consigli sulla casa oltre che indicazioni e consigli sulla raccolta differenziata del tuo Comune e numeri di telefono utili (ospedale/guardia medica, taxi, orari autobus, polizia, vigili del fuoco etc.). Magari lascia uno spazio per far scrivere dagli ospiti eventuali suggerimenti.

L’inizio di un servizio che a noi piacerebbe svolgere insieme a te nel tempo.

 

 

 

Confronto immobili