Descrizione
“Locale commerciale in affitto, pronto all’uso, a Fondi – Zona Castello”
IMMOBILIARE DE ARCANGELIS PROPONE IN AFFITTO
In una posizione centralissima e di grande passaggio a Fondi, proprio in Viale Regina Margherita, proponiamo un locale commerciale di 40 mq, ideale per avviare subito la tua attività.
Il locale si trova in una zona pedonale, vicino al Castello, e gode di un’ottima visibilità. È completamente rifinito e pronto per essere utilizzato: include controsoffitti con faretti, impianto di allarme e videosorveglianza, bancone e arredi in cartongesso, vetrine video, bagno di servizio e comodo ripostiglio/deposito.
Questa è l’occasione che cercavi per il tuo progetto commerciale in centro! Il prezzo considerato lo stato dell’immobile è una vera occasione!
Ti aspetiamo in Viale Regina Margherita, per tutte le informazioni e per vedere dal vivo l’immobile.



















